Levataccia presto, visto che non abbiamo deciso di dormire al Berni.
Partenza ore 4.00; siamo io, Sara, Bruno e il mitico Fabio che ci raggiunge al punto di ritrovo (Cicola) in scooter !!! ... questa mi sembra d'averla già vista qualche tempo fa ....solo che la protagonista era Marcella !
Sci ai piedi verso le 6.20, ci incamminiamo tranquilli e poco alcuni mt incontriamo subito alcuni amici con i quali faremo la nostra salita : Francesca, Alberto (compagno di avventura del corso di SA3) e Gigi ... un vecchio compagno di scuola di Bruno ! curiosa e piena di belle sorprese la vita : si sono ri- incontrati dopo 40 anni !!!
Per la relazione, condizioni della neve, panorama e quant'altro mi rifaccio ai commenti di Vittorio e lascio che siano le foto a parlare di questa ennesima bella giornata di questa lunghissima stagione sciistica.
Fabio, Bruno, Alberto e Francesca
Gigi e Filippo
una giornata stupenda ...
Il Pizzo Tresero si fa un pò più vicino e qualcuno già ha comincitao la discesa ...
ultimo tratto prima della cresta finale
l'altro versante visto dalla cresta ... che colori brillanti !!!
il panorama dalla vetta
Francesca, Alberto e Sara
Fabio
Filippo e Gigi
Gigi saluta gli amici ... proseguiranno per le creste fino al passo x il San Matteo
momenti di "stupidera"
ci godiamo la discesa !!
il mitico Fabio rientra ... in scooter !! mi chiedo cosa avranno pensato le persone che lo hanno visto sfrecciare con gli sci .... in una giornata così calda !!
Un grazie a tutti x la bella e sempre allegra giornata !! alla prossima !
P.S. Un saluto speciale a Sonia a Consuelo che abbaimo incontrato mentre affontavano in bici la discesa dal Gavia fino a ponte di Legno !!
P.S. Un saluto speciale a Sonia a Consuelo che abbaimo incontrato mentre affontavano in bici la discesa dal Gavia fino a ponte di Legno !!
Nessun commento:
Posta un commento