sabato 9 marzo 2013

Falesia di Curticle (Adrara)..pronta.

Questa mattina siamo andati alla falesia a tracciare e chiodare le vie.
Oltre a proseguire i lavori di pulizia alla base, creando anche la zona barbecue, abbiamo realizzato 5 vie di grado medio basso con anche qualche passo impegnativo (da provare con scarpette e roccia asciutta) e tracciato la linea di calata per la doppia.
La parete è ancora un po' coperta di muschio, c'è qualche sasso instabile e c'è ancora da realizzare il tratto attrezzato sulla cengia dove si trovano le soste e posizionare le piastrine a terra per le soste esemplificative ma è un lavoro di 10 minuti...............per il corso di quest'anno dovremmo essere abbastanza a posto.
Per il momento abbiamo utilizzato la metà del materiale acquistato ed abbiamo a disposizione ancora 5 soste e 40 piastrine per ampliare la palestra.
Mancherebbe la bacheca dove esporre il regolamento ed un disegno rappresentativo delle vie.

Hanno partecipato ai lavori di oggi: Angelo, Luca Barcella, Luca Belotti, Vittorio, Ivan ed io; purtroppo nessuno di noi aveva la macchina fotografica.

4 commenti:

  1. Bravi ragazzi, ancora tanti complimenti per il tanto impegno messo, ma i fari per la notturna sono gia' installati????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo facile con i fari, per la notturna abbiamo pensato,o il frontalino,o una torcia da legare sulle spalle. ;-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina