lunedì 29 agosto 2016

PIZZO DEL BECCO

Domenica la mia idea era andare in bici e trovarmi poi a mangiare qualcosa con chi va a camminare. Sabato sera Sara mi chiama e mi informa che loro vanno al Pizzo del Becco da Valcanale...mentre Sara parla io penso "...cavolo al Pizzo del Becco..."...alla fine...decido di unirmi a loro! Siamo in sei io, Sara Filippo la Roby Bruno ed Enzo...
Partiamo con una temperatura frizzantina con una giornata a dir poco spettacolare...tra una chiacchierata una pizzetta una focaccina arriviamo al rifugio Gemelli...e poi all'inizio delle catene della salita al Pizzo, indossiamo il nostro caschetto e via, ci alziamo sempre di più e il panorama è sempre più un regalo fino alla vetta!
In vetta ci fanno visita una femmina di stambecco con il suo cucciolo, che sembrano abituati alla presenza di persone....
Foto di vetta ultimo sguardo lontano e si scende!














BELLISSIMA GIORNATA !
CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento