domenica 30 giugno 2013

GIRO DEI 3 RIFUGI DI SESTO - GIOVEDI' 27/06/2013

Breve vacanza a san Candido che mi ha permesso di far fare a mia moglie e ai miei nipoti un bel giro nel cuore delle dolomiti di Sesto. Doveva essere un'escursione di 2-3 ore, invece (Li ho imbrogliati) e li ho fatti stare in giro 8 ore compresa una di "sosta Canederli" al rifugio Pian di Cengia. Naturalmente ne ho sentite su di tutti i colori, però il giro gliel'ho fatto fare.

Partenza dal Piano Fiscalino mt. 1450 (non sanno ancora cose Le aspetta)
Dopo 2 ore rif. Comici mt. 2250 con cielo terso
 
 
 
 
 
 
 
Ancora 1 ora e siamo al Pian di Cengia mt. 2560
 
Croda dei Toni o cima 12 e, si rannuvola
 Traversata sulla neve
 In lontananza il Locatelli mt. 2440 con la Torre Toblin
 
Rif. Locatelli e Paterno


 Il gruppo con le 3 cime (io sono quello in alto a sinistra)
Alla fine un po' di pioggia

1 commento: