sabato 6 luglio 2013

Forra di Fonteno - 06/07/13

Finalmente è arrivata la stagione del canyoning!!!!
Siamo in 3: Alberto, Anna ed io.
Pronti.....
Via!!




Come sempre in queste occasioni il divertimento è assicurato....


 Tra tuffi e calate scendiamo da Xino fino al lago, a Zu.







Pausa relax..

Si riparte...




Ultima calata


Alla fine tutto è andato per il meglio, se non che, arrivati all'auto, mentre ci stavamo cambiando, sono stato colto da lombalgia acuta fulminante e sono tutt'ora bloccato..domani riposo forzato (sigh!).

6 commenti:

  1. Beh che dire...grande giornata e bellissima Forra!! Adesso attendiamo che Mauri si rimetta per la prossima !!

    RispondiElimina
  2. alla prossima ci sono anche io! bello bello bello

    RispondiElimina
  3. Cavolo che bella storia!...peccato che non ho una muta!...ci vuole per forza vero?
    ...quando vi sentivo raccontare sembrava divertente ma vedere è veramente divertente che bel!...Bravi Bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia......la muta ci vuole per forza, ma quando vuoi(sperando che Tutankamen si riprenda presto) ti posso prestare una delle mie!!

      Elimina
    2. Per Tutankamen....sono 40anni quest'anno vero?...eh eh eh...
      Ok Anna quando il giovane si riprende io sono pronta!
      ...ma non fregatemi per portarmi sotto terra...nel senso grotte....
      Ciao!

      Elimina
  4. Che storia ragazzi ! veramente affascinante ! anche io voglio provare una volta .... mi portate ? anche se ho un pò di fifa ? Sara

    RispondiElimina